The X-Files | Nuovi agenti in vista, Amell e Ambrose nel cast

lauren-ambrose-robbie-amellThe X-Files ha aggiunto due grossi nomi per interpretare degli agenti nel prossimo rifacimento della Fox.

Gli attori Robbie Amell (The Flash) e Lauren Ambrose (Six Feet Under) appariranno nella nuova veste dello show sci-fi come, rispettivamente, gli agenti Miller and Einstein.

Ma prima di pensare che la Fox ci stia riproponendo dei nuovi Doggett e Reyes, c’è da aggiungere un’ultima cosa: il loro contratto prevede l’apparizione in un solo episodio come guest stars.

The X-Files tornerà domenica 24 gennaio per sei episodi che vedranno il cast originale, inclusi David Duchovny e Gillian Anderson.

Inoltre: non vediamo l’ora di osservare la reazione di Mulder quando incontrerà l’”Agente Einstein”.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli