The X-Files | Mulder e Scully sono l’incognita del nuovo poster

x-files-exclusive_612x380Abbiamo visto il futuro, e il futuro è simile a ciò che si vede nel nuovo poster promozionale di X-Files.

La nuova esclusiva key art raffigura gli agenti Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) idealmente uniti da una X, la lettera che dà il nome ai loro inquietanti file. Anche il fumo dietro di loro risulta molto familiare così come la scritta che ci ricorda che sì, “la verità è ancora là fuori”.

In occasione del revival, a Duchovny e Anderson si uniranno al cast anche Mitch Pileggi (Walter Skinner), William B. Davis (l’Uomo che fuma), e Annabeth Gish (Monica Reyes). Torneranno anche i Lone Gunmen (Pistoleri Solitari) interpretati dagli attori Bruce Harwood, Tom Braidwood e Dean Haglund, che davamo per morti nella serie originale (dopotutto eravamo convinti che lo fosse anche l’Uomo che fuma). Tra le nuove facce troviamo invece Joel McHale, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annet Mahendru, Rhys Darby e il noto superfan di X-Files, Kumail Nanjiani.

x-files-exclusive

“I most wanted dell’ FBI” faranno il loro ‘very wanted’ ritorno il 24 gennaio 2016, su Fox.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli