The X-Files | Joel McHale nel cast del revival nel ruolo di un alleato sospetto per Mulder

Community - Season 5Deadline riporta che Joel McHale è la prima guest star annunciata per l’imminente continuo di The X-Files della Fox.

L’attore di Community e presentatore di Soup interpreterà Tad O’Malley, un conduttore conservatore di Internet che diventa un aiuto improbabile per Mulder.

Stando a quel che si dice, il creatore della serie Chris Carter sarebbe un fan del lavoro di McHale – che comprende anche una svolta drammatica in Sons of Anarchy – che lo ha portato ad avere la parte.

Il revival di sei episodi, al momento in produzione, andrà in onda in anteprima domenica 24 gennaio. Oltre a Carter e ai protagonisti della serie Gillian Anderson e David Duchovny, si uniranno anche i membri del cast Mitch Pileggi e William B. Davis, così come gli scrittori-produttori Glen Morgan e James Wong.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli