The X-Files | Il creatore Chris Carter condivide la prima foto sul set

11357939_389247811266828_941253745_n

Mancano ancora sei mesi al rilancio di The X-Files, ma il creatore Chris Carter ha appena condiviso la prima foto dal set ed è abbastanza per scatenare i fan.

Sebbene la foto di Instagram non mostri quello che sta succedendo, la lavagna rivela qualche informazione divertente. È già stato confermato che alcuni degli episodi si occuperanno della mitologia aliena del franchise, e il fatto che Carter stia testando gli UFO è molto eccitante.

La tecnologia è molto diversa adesso rispetto a quando The X-Files ha debuttato nel 1993. Cambierà dunque l’aspetto degli UFO nella serie?

Finora, è stato confermato che gli attori originali David Duchovny, Gillian Anderson e Mitch Pileggi torneranno con Carter per la nuova stagione. L’attore di Community, Joey McHale, farà da guest star nel ruolo di un famoso conservatore di internet che diventa un improbabile alleato per Fox Mulder (Duchovny).

The X-Files ritorna domenica 24 Giugno 2016 su FOX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli