The X files | I cambiamenti nella storia che vedremo

david-duchovny-gillian-anderson-x-files-fox
Il debutto di una nuova stagione di The X files è vicina e per rendere il Vostro venerdì ancora più piacevole la FOX ha condiviso il nuovo look per l’imminente ritorno, con interviste agli attori David Duchovny e Gillian Anderson, insieme al creatore Chris Carter.

Mentre tutti sono pronti a sottolineare che lo show è tornato grazie ai molti fan che non hanno mai abbandonato la speranza di rivedere Mulder e Scully ancora una volta, non aspettatevi una banale ripetizione del passato negli episodi che vedremo.

“Il nostro show può prendere strade diverse e i fan, credo, ameranno tutte le scelte,” afferma Duchovny. “Amo il cambiamento che Chris ha aggiunto alla mitologia.”
La cospirazione aliena è centrale nella storia e sarà il motivo fondamentale del primo ed ultimo episodio. Carter spiega,”Giochiamo con la mitologia in un modo totalmente nuovo e i segreti che il governo nasconde sulle prove dell’esistenza aliena potrebbero entrare in gioco.”

Non sarà tutto incentrato sulla mitologia in ogni caso. “So che c’era un forte interesse da parte dei fan di vedere anche più roba mostruosa,” continua Anderson. Ecco perché i restanti quattro episodi avranno una loro vita propria dove Mulder e Scully risolveranno i misteriosi casi.

Di certo, la verità è la fuori. C’è solo da aspettare e vedere se i nostri ex agenti dell’FBI riusciranno finalmente a scoprirla.

The X-Files” ritornerà Domenica 24 gennaio su FOX.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli