The X-Files | David Duchovny ci svela dei dettagli sul revival

dgexplosion

David Duchovny ci anticipa qualche dettaglio sul suo ritorno a The X-Files.

Lo show della Fox tornerà come una serie limitata di sei parti, e l’attore conosciuto per aver interpretato l’agente dell’FBI Fox Mulder ha recentemente parlato a The New York Times circa l’imminente revival.

Ha detto che, fedele alla storia di The X-Files, la serie limitata sarà probabilmente un mix di racconto serializzato ed episodi “monster of the week“. Ha anche detto che pensa che lui e la coprotagonista Gillian Anderson (Dana Skully) siano diventati degli attori più competenti nel corso degli anni, qualcosa che dovranno capire come integrare nei nuovi episodi.

“Se dovessi guardare indietro al primo o al secondo anno dello show, non proverei a comportarmi come quel ragazzo”, ha detto Duchovny. “Sono in grado di fare di più. Anche lei è in grado di fare di più. Sarà interessante vedere come i personaggi saranno gli stessi ma gli attori saranno migliori”.

Ha anche parlato di quanto amichevole lo show potrebbe essere per i nuovi arrivati ​​alla proprietà, dicendo che è qualcosa su cui hanno lavorato durante la messa in onda dello show originale.

“Giocavano sempre su ciò che la gente aveva bisogno di sapere, soprattutto quando abbiamo fatto i film. Possiamo avere qualcuno che non ha mai visto tutto questo? E sono sicuro che dovremmo farlo ancora una volta”.

The X-Files è andato in onda per nove stagioni su Fox, a partire dal 1993, e sono stati realizzati anche due film.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli