The X-files | Che fine ha fatto l’episodio 7?

x-filesI fan di X-files sarebbero stati al settimo cielo.

I sei episodi del futuro revival di FOX sono stati vicinissimi ad un aumento di un’ulteriore ora di show, così ha confermato il creatore Chris Carter al TVLine.
“Eravamo molto vicini,” ha annunciato. “Lo stavamo pianificando. Il copione era già stato scritto. Ho chiamato per sapere se coloro che avrebbero dovuto occuparsi della regia erano disponibili e purtroppo non siamo stati capaci di portare l’idea a buon fine.”

Carter ha incolpato alcuni conflitti di impegni lavorativi come causa della morte dell’episodio 7, un episodio autonomo delineato da un paio di nuovi elementi di X-files. “Avevo creato un’opportunità con la stesura di questo copione per due autori ai quali sono molto vicino,” racconta Carter, che continua annunciando che l’episodio potrebbe sempre vedere la luce se mai FOX decidesse di portare avanti un altro progetto legato alla serie. “Se ci saranno altri X-files certamente questo sarà parte del progetto.”

Oltre ai protagonisti Gillian Anderson e David Duchovny, avremo anche Mitch Pileggi e William B. Davis. Fox ha anche confermato che Tom Braidwood, Dean Haglund, e Bruce Harwood – noto come Gunmen – torneranno per un episodio. Nuove facce nell’ X-universe saranno Joel McHale, Annet Mahendru, Robbie Amell e Lauren Ambrose.

Il continuo di FOX della serie X-files debutterà con uno speciale di due serate domenica, 24 gennaio, subito dopo la partita di campionato della NFC, continuando nella sua collocazione definitiva il lunedì, 25 gennaio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli