The X-Files | Carter risponde alle critiche: Cambiamenti necessari


Reazioni molto diverse comparvero quanto il primo revival di X-files (ovvero la Stagione 10) vide la luce su Fox due anni fa. Ma il creatore della serie Chris Carter crede fermamente che tutti gli aspetti creativi abbiamo funzionato molto bene nel ritorno in dieci episodi della serie e lo vedremo nel 2018.

Parlando del revival del 2016, Carter ha concordato che i dieci anni e più di pausa dello show siano stati un grosso ostacolo. “Abbiamo rilanciato lo show da un punto fermo non essendo andati in onda per 12 anni, doveva esserci qualcosa che necessitava di essere rimesso assieme,” afferma. “Era come un gruppo di vecchi amici che si ritrova. Dovevamo scrollarci di dosso un po’ di polvere.”

Carter ha molta fiducia nella stagione 11, in debutto mercoledì 3 gennaio, ritiene che sarà da subito un successo, affermando a TVLine, “Adesso vedo che siamo tutti in gran forma, quella giusta per combattere.”

Carter è particolarmente entusiasta dell’episodio diretto e scritto da Darin Morgan, che lui chiama “originale, intelligente, divertente..tutto quello che vi aspettereste” dall’acclamato autore di X.

Quando gli abbiamo chiesto un’anticipazione, Carter si è fermato prima, offrendoci un piccolo assaggio: “E’ un legame molto grande agli episodi precedenti di X-files.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,583FollowersFollow

Ultimi Articoli