
Se vi siete persi gli altri personaggi:
Personaggi #1
Personaggi #2
EDMUND
Quando la strada facile non funziona, trovane una ancora più facile. Potrebbe tranquillamente essere questo il motto della vita ma, soprattutto, della carriera di Edmund Johansson. Unico erede di un piccolo impero editoriale, Edmund non ha mai ricevuto un “no” come risposta e con questa impostazione ha affrontato una realtà per cui non è mai stato pronto. Per questo motivo, nel momento in cui si è scontrato con il mondo del lavoro e della competizione, privo delle capacità e della forza necessaria per combattere nell’arena, Edmund si è affidato all’unica costante della sua vita: il denaro. Puntando esclusivamente sul suo nome e sulle sue possibilità economiche, Edmund ha costruito la sua immagine, tante volte copertina di un libro mai scritto.
LYDIA
Se è vero che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, Lydia si ritrova ad essere grande per entrambi i generi. Determinata, fredda, cinica, spietata, Lydia vive, combatte e pensa sia per lei che per suo marito Edmund indirizzando, in maniera non troppo velata, il suo cammino verso il successo. Da sempre ben consapevole dei traguardi che intende raggiungere, è l’ambizione a guidarla costantemente nelle sue azioni, spingendola verso limiti di cui continua ad avanzare la linea di confine. Da tutti ormai conosciuta per la sua fama di gelida stacanovista, c’è una sola persona al mondo che ha conosciuto quella parte di Lydia che viene custodita gelosamente perché in troppi la considererebbero una debolezza, perché Lydia in primis la vedrebbe come tale.
DELIA
Guerriera, temprata, pronta a tutto, sopravvissuta, qualsiasi aggettivo si possa usare per descrivere Chicago sembra adattarsi alla perfezione anche per Delia Martinez. Nata e cresciuta nel Bronx, Delia ha sposato Chicago come suo modello di vita, intenzionata a costruire intorno a sé un muro in grado di proteggerla come non era avvenuto in passato. Sopravvissuta ad un’adolescenza difficile, per non dire drammatica, Delia ha sempre combattuto più del dovuto per raggiungere i suoi obiettivi e imporsi in un mondo dal quale adesso non permette a nessuno di spodestarla. Disposta anche a sporcarsi le mani se serve, nonostante tutto il suo vissuto, Delia conserva ancora un’anima pura, capace di riconoscere il labile confine che separa il bene dal male.