The Writer | Personaggi #1

ROMAN
thewriter_romanSe è vero che il principe azzurro non esiste, Roman ci si assomiglia pericolosamente. Sui 35 anni circa, di origine britannica, Roman vive in America da svariati anni ormai, abbracciando la sua quotidianità costantemente con il sorriso sulle labbra. Amante della semplicità e delle piccole cose, Roman è il tipo di persona che preferisce confondersi tra la folla anziché mettersi in mostra, nascondendo a volte le sue passioni con l’anonimato. Goffo, confusionario e impacciato, vive la sua vita guidato dall’immaginazione, dalla creatività e da piccoli sogni nel cassetto che non sempre riesce ad ammettere.

 

JULES
thewriter_julesJules Davenport è la ragazza che certamente non passa inosservata quando entra in una stanza. Elegante e raffinata, Jules porta con classe i tratti distintivi delle sue origini, provenendo infatti da una delle famiglie più influenti della società londinese. Nonostante il suo background sociale, Jules non nasconde quella vena di ribellione e indipendenza che a primo sguardo non noteresti e proprio per inseguire e difendere i suoi sogni anche contro il parere della sua famiglia, neo laureata in Giornalismo, ha lasciato Londra per raggiungere New York dove vive ormai da più di 6 anni e dove ha realizzato, non senza sacrifici, il suo sogno. Ordinata e sicura di sé, nasconde una parte della sua personalità che ha troppa paura di mostrare agli altri.

 

JOHN
thewriter_johnJohn Sullivan è un autentico uragano. Amico fraterno di Jules dai tempi dell’università in cui era assistente per la cattedra di giornalismo, ha rischiato tutto quello per cui aveva lavorato lasciando Londra al suo fianco per realizzare insieme a lei il sogno di creare una rivista insieme. Apertamente e orgogliosamente gay, sembra perennemente sul punto di conquistare il mondo con il suo modo di fare coinvolgente ed eccentrico ma non fatevi ingannare, all’occorrenza sa essere incredibilmente forte e deciso. Estremamente leale, sarebbe disposto a tutto pur di proteggere Jules.

 

MERCY
thewriter_mercyMercy è esattamente tutto ciò che un uomo vorrebbe dal suo migliore amico ma nei panni di una bellissima donna. Equilibrio perfetto tra femminilità e sportività, Mercy sa essere incredibilmente raffinata anche se lavora in uno dei pub più caotici e grotteschi di New York. Amante dello sport e delle moto di grande cilindrata, queste due passioni l’hanno avvicinata a Roman, conosciuto proprio al suo primo anno in America e da allora hanno trovato l’uno nell’altra la persona ideale con cui vivere la loro quotidianità esclusivamente in amicizia. Protettiva e sincera, Mercy è estremamente sicura di sé ed esprime questa sicurezza con un sarcasmo prettamente immancabile.

 

11392488_992114834141467_1282861061_n

The Writer
The Writer nasce dall'unione delle menti geniali di due vecchie guardie di Telefilm Addicted, Lestblue & Walkerita, che, intente a cercare di conquistare il mondo, hanno deciso di manipolare le menti dei loro followers con una fanfiction originale da urlo (almeno così loro credono). The Writer si ispira ad eventi realmente accaduti, o forse no, starà a voi deciderlo. Accompagnati in questo primo viaggio da sua maestà il Bardo, Walkerita e Lestblue sono pronti a catapultarvi nel mondo della Scrittura, così come non l'avete mai visto!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli