The White Princess | Michelle Fairley di Game of Thrones si unisce al cast

Game Of Thrones - Season Launch

Starz ha annunciato martedì che Michelle Fairley si è unita al cast di The White Princess, un sequel della miniserie del 2013 The White Queen. Entrambi i progetti si basano sui romanzi storici di Philippa Gregory.

Fairley – nota per aver interpretato Catelyn Stark in Game of Thrones – avrà il ruolo di Margaret Beaufort, la madre di Henry Tudor e un personaggio chiave nella sua lotta per il trono d’Inghilterra. Anche Jodie Comer, che ha interpretato Chloe Gemell in My Mad Fat Diary, si unirà al cast per interpretare la principessa Elizabeth di York, la nuova moglie di Henry Tudor.

Secondo Starz, gli otto episodi delle serie si svolgeranno alla fine della guerra dei Roses in Inghilterra e racconteranno la storia della casa dei Tudor attraverso gli occhi dei personaggi principali femminili, mostrando la principessa Elizabeth schierarsi contro Margaret Beaufort in un conflitto familiare e reale.

La serie andrà in onda su Starz nel 2017. Emma Frost tornerà come showrunner e farà da produttore esecutivo insieme a Gregory, Colin Callender e Michele Buck.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli