Home Altro The Whispers | Una sostituzione nel cast

The Whispers | Una sostituzione nel cast

0
The Whispers | Una sostituzione nel cast

KristenConnollyTVLine ha saputo che The Whispers sta mischiando le carte, arruolando Kristen Connolly (House of Cards) come moglie sullo schermo di Barry Sloane.

Brianna Brown (True Blood) ha interpretato Lena nel pilot, ma ha abbandonato lo show dopo dopo che ABC ha ordinato un’intera serie per The Whispers.

Prodotto dalla Amblin TV di Steven Spielberg, The Whispers — che debutterà nella midseason — racconta della corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico invisibile intenzionato a distruggere il mondo usando i più improbabili e insospettabili abitanti della terra: i bambini.

Il cast include anche Lily Rabe, Milo Ventimiglia, Derek Webster, Kylie Rogers e Kyle Harrison Breitkopf.

Fonte

Previous article Spoiler Chat | Scoop su The Walking Dead, Orange Is the New Black, The Good Wife, Revenge e altro
Next article Witches of East End | Recensione 2×02 – The Son Also Rises
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here