The Whispers | Milo Ventimiglia parla del suo minaccioso personaggio

136445_2239

La prossima volta che un bambino dirà di avere un amico immaginario, forse sarà meglio credergli.

Questa è una delle lezioni di “The Whispers”, la nuova serie di suspense di ABC, che tra i suoi produttori esecutivi annovera qualcuno che ha sempre dato molta importanza ai personaggi giovani, ovvero Steven Spielberg. La premiere è andata in onda lunedì, e lo show non ha scelto una location a caso: i bambini in questione risiedono a Washington D.C., quindi i loro amici immaginari sanno esattamente dove colpire se il loro scopo è avere potere ed influenza.

I bambini vengono guidati dal loro amico immaginario, conosciuto come Drill, a fare azioni allarmanti, un agente dell’FBI (interpretata dalla veterana di “American Horror Story” Lily Rabe) specializzata del comportamento dei bambini inizia ad indagare. Lei non lo sa ancora, ma è molto più coinvolta nella situazione di quello che pensa: anche suo figlio non udente (Kyle Harrison Breitkopf) sta comunicando con Drill.

Nella costruzione originale di “The Whispers”, Drill era un’intelligenza aliena, ma il creatore della serie e co-produttore esecutivo Soo Hugh ha detto a Zap2it che i produttori dello show hanno deciso di “eliminare alcune storie e cambiare altre rivelazioni. La domanda che ci poniamo tutti, chi è Drill, cosa è Drill, ha una parte centrale nella serie ora. Volevamo far si che si cercasse una risposta a questa domanda per tutta la stagione. Ci sono persone che fanno congetture su cosa o chi sia Drill, e alcune persone potrebbero subito pensare che sia ‘alieno’, sia che noi lo supporteremo oppure no.”

Tra gli altri nel cast troviamo: Barry Sloane (“Revenge”) nei panni di un agente della Difersa che cerca risposte a questo problema nel Sahara; Kristin Connolly (“House of Cards”), la moglie che lui ha tradito con il personaggio della Rabe, che è vedova; e Milo Ventimiglia (“Heroes”) – visto recentemente nei panni del sinistro Ogre in “Gotham” –  che è un personaggio enigmatico chiamato giustamente John Doe.

John Doe è l’incarnazione di Drill? “Non puoi sapere esattamente perché lui è qui,” ha detto Ventimiglia a Zap2it, “ma sai che è minaccioso, e sai che è pericoloso, e sai che è qualcosa che devi seguire da vicino e controllare perché è collegato con tutta la situazione.”

Per Rabe – figlia dello scrittore David Rabe (“Hurlyburly”) e dell’attrice Jill Clayburgh (“An Unmarried Woman”) – “The Whispers” significa lavorare spesso con giovani attori. E lei ha detto che questa è stata “una delle gioie più grandi di far parte di questo show.”

“Credo che tutti i bambini sia straordinari, e poter lavorare con loro è sempre molto divertente, perché è esattamente quello che cerchi di ottenere tutte le volte con il tuo partner in scena…che è qualcuno che vuole semplicemente giocare ed è completamente e totalmente presente. Ed è diverso ogni volta. E tutte le cose che mi eccitano come attrice, le hai amplificate con i ragazzini. E questi ragazzini sono davvero speciali.”

Anche se il percorso creativo di “The Whispers” è stato in parte alterato, la serie finisce comunque dove era intenzionata a finire, Hugh ha detto: “Noi sappiamo da sempre quale sarebbe stata l’ultima scena dello show, avendo fatto parte di show che hanno avuto finali che hanno deluso i fan, io faccio parte di questo ciclo di fan, quando si parla di guardare telefilm. Non voglio essere deluso quando guardo i miei show preferiti, e ci mettiamo davvero il cuore quando siamo nella sala degli autori.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli