The Whispers | Il summer drama di ABC tratta davvero di alieni?

Probabilmente avrete sentito molte voci sul nuovo mystery drama di ABC – qualcosa su bambini inquietanti e amici immaginari, magari con un colpo di scena extra-terrestre – ma la star Barry Sloane ha suggerito che non bisogna avere dei pregiudizi e far sì che sia lo show a parlare per sé stesso.

“Entro la fine dell’Episodio 4, saprete esattamente con chi abbiamo a che fare,” ha detto Sloane a TVLine riguardo a The Whispers, la cui premiere andrà in onda lunedì. “Noi non portiamo avanti il mistero per tutti e 13 gli episodi. Ma scoprirete le cose man mano che lo faranno i personaggi, e l’intera cosa succede in 9 giorni.”

Cosa sappiamo dunque? Nel cast di The Whispers troviamo anche Lily Rabe (American Horror Story) nei panni di Claire Bennigan, un agente dell’FBI che segue la pista di una serie di violenti incidenti, che coinvolgono tutti bambini e il loro amico immaginario condiviso di nome “Drill”. Ma nonostante l’aspetto alieno di The Whispers, avremo un grande drama a livello umano, soprattutto quando si parla della vita familiare del personaggio di Sloane. “Lui è un padre e un marito, pima di tutto, ma è anche molto attaccato alla sua carriera professionale,” ha detto Sloane di Wes, un ufficiale di alto grado del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. “Voglio dire, il suo capo è il Segretario della Difesa, quindi è andato piuttosto bene per un ragazzo sui 35 anni. Ma la storia inizia in un momento in cui la sua vita non è delle migliori. Sta uscendo da una relazione clandestina con Claire, che è stata scoperta e sta cercando di ricostruire il suo rapporto con sua moglie e sua figlia.”

https://www.youtube.com/watch?v=HubDZBQuI-A

E come vedrete nei primi episodi, la scintilla tra Wes e Claire non si è assolutamente spenta.

“C’è sicuramente un legame tra di loro, ma cercheranno di prendere le migliori decisioni morali per far funzionare le loro relative vite familiari,” ha detto Sloane. “Claire è in una posizione leggermente diversa, dopo aver perso so marito; Wes invece ha la possibilità di fare ammenda. Wes  e Claire sono come una calamita, quindi sarà interessante vedere come lotteranno per stare lontani”.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli