Home News The Walking Dead | Un weekend ricco di zombie su AMC

The Walking Dead | Un weekend ricco di zombie su AMC

0
The Walking Dead | Un weekend ricco di zombie su AMC

merleNon vedete l’ora che The Walking Dead ricominci ad ottobre? Buon per voi allora, visto che AMC festeggerà il weekend del 4 luglio con un evento dedicato agli zombie: ci saranno un’edizione di Talking Dead sulla stagione 5 di TWD e due nuovi documentari per aiutarvi a tirare avanti fino all’autunno.

AMC festeggerà il weekend “Dead, White and Blue” a partire dal 4 luglio alle 9 a.m. ET/PT, quando il network inizierà a trasmettere tutti gli episodi di The Walking Dead, che culmineranno con Talking Dead Season 5 Preview Special domenica 6 luglio alle 9 p.m. ET/PT, presentato da Chris Hardwick e con Aisha Tyler e lo showrunner Scott M. Gimple.

Ma non è finita qui per quanto riguarda TWD. AMC ha prodotto due nuovi documentari che andranno in onda a luglio. Inside The Walking Dead debutterà martedì 8 luglio alle 10 p.m. ET/PT e mostrerà il behind-the-scenes di come viene creato lo show.

Inside The Walking Dead: Walker University sarà trasmesso martedì 15 luglio alle 10 p.m. ET/PT e mostrerà come funziona la trasformazione – dal trucco alla coreografia e altro – da comparsa a walker.

Fonte

Previous article Game of Thrones | Che fine ha fatto Gendry?
Next article Teen Wolf | Arden Cho sul futuro di Kira e Scott!
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here