The Walking Dead | Un attore di 24 in un importante ruolo

s

TVLine ha scoperto in esclusiva che Xander Berkeley di 24 ha trovato il tempo per un potenziale ruolo di lunga durata in The Walking Dead.

Berkeley, i cui più recenti lavori televisivi includono Nikita, Being Human, Salem e Zoo, si unisce alla stagione 6 del drama AMC in ruolo ricorrente top-secret che fonti confermano non essere quello del cattivo dei fumetti Negan. Detto questo, ho sentito che il suo personaggio – il cui nome viene tenuto segreto – condivide alcune delle stesse caratteristiche di Negan. Vale a dire il suo narcisismo, un ego smisurato e un istinto di conservazione. Sembra anche che apprezzi la superiorità dell’essere in controllo, ma la nasconde con il fascino di un venditore di auto.

Berkeley debutterà nella seconda metà della sesta stagione di The Walking Dead (la prima metà andrà in onda domenica 11 ottobre alle 9/8c). E come un chiaro segno che i produttori hanno grandi progetti per l’attore, il suo contratto prevede un’opzione come series regular per la stagione 7.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli