Home The Walking Dead The Walking Dead | Tyreese e il killer della prigione

The Walking Dead | Tyreese e il killer della prigione

0
The Walking Dead | Tyreese e il killer della prigione

tyreeseCome se un’influenza letale, degli zombie letali e un letale Governatore in agguato non fossero sufficienti, ora il gruppo, messo assieme alla buona, di sopravvissuti di The Walking Dead sta affrontando la minaccia di un vero e proprio killer tra le mura della prigione.

La quarta stagione è iniziata con un’influenza misteriosa che ha contagiato uno degli ex abitanti di Woodbury. Ma quando sono morti anche Karen (Melissa Ponzio) e un altro ragazzo (chiamiamolo Maglia Rossa, okay?), è stato chiaro che la causa non era l’influenza. Tyreese (Chad Coleman), infatti, ha trovato nel cortile della prigione i loro corpi bruciati.

Quindi chi li ha uccisi? “C’è qualcuno o qualcosa dentro la prigione che sta uccidendo i nostri” dice Andrew Lincoln a TVGuide.com. “C’è un assassino e c’è un poliziotto in pensione che potrebbe tornare in servizio per provare a risolvere l’enigma”.

Con Rick assorbito dal caso, non ci vorrà molto prima che gli spettatori scoprano l’identità del colpevole. Potrebbe trattarsi della stessa persona che ha nutrito gli zombie con i ratti? “Sarebbe un’ipotesi sensata, ma non posso anticipare nulla” dice il produttore esecutivo Robert Kirkman.

In ogni caso, l’omicidio di Karen costituirà un punto di svolta per Tyreese, che nel fumetto diventa il braccio destro di Rick.”Tyreese è stato in qualche modo protetto” dice Kirkman. “Aveva Sasha [Sonequa Martin-Green] con lui e non ha perso nessuna persona amata in questo mondo. Quindi perdere Karen in quel modo lo segna in modi molto drammatici. Potrebbe diventare un problema che lo isolerà dagli altri perché ha perso la donna che amava e tutti gli altri, invece, pensano: “Sono anni che noi dobbiamo far fronte a questa situazione”. Tyreese sta sperimentando solo ora il dolore tipico di questo mondo ed è qualcosa che lo cambierà”.

Il dolore di Tyreese, però, potrebbe anche essere lo stimolo che farà sbocciare il legame con Rick. “Questi problemi che sono sorti ultimamente avvicineranno questi due perché lavoreranno insieme per risolverli” dice Kirkman. “Tra di loro ci sarà rispetto reciproco, proprio come si vede nei fumetti”.

Secondo voi chi ha ucciso Karen e Maglia Rossa?

The Walking Dead va in onda la domenica su AMC.

Fonte

Previous article Dracula | Intervista a Jonathan Rhys Meyers
Next article Arrow | Paul Blackthorne sul nuovo lavoro di Lance e la collaborazione col vigilante.
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here