The Walking Dead | Tyler James Williams interpreterà il misterioso Noah

The 10th Anniversary LG Music Lodge At Sundance With Elio Motors And Tervis - Day 4

A distanza di poche settimane dalla premiere, è stata rivelata l’identità di un nuovo attore che farà parte della nuova stagione di “The Walking Dead”. Tyler James Wlliams interpreterà un uomo di nome “Noah”, un personaggio completamente nuovo.

The Hollywood Reporter ha qualche dettaglio riguardante il suo ruolo, tra cui che “Non è chiaro in quale episodio Williams farà il suo debutto o se sarà presente come guest o come regular.” Nel frattempo The Spoiling Dead Fans ha fatto notare che Williams sembra l’uomo che è con Beth nel trailer di “The Walking Dead”.

walking-dead-season-5-tyler-james-williams-amc

Williams, già presente in “Go On” e “Everybody Hates Chris”, non è l’unico nuovo attore presente nella stagione 5. Oltre hai già presenti abitanti di Terminus, come Gareth dal finale della Stagione 4, tra i nuovi attori troviamo Seth Gillam come Father Gabriel.

La sinossi della Stagione 5 è la seguente: “La Stagione 4 di “The Walking Dead” termina con Rick che si ritrova con il suo gruppo, intrappolati in un vagone di un treno, in attesa di sapere il loro destino. La Stagione 5 riprende da poco dopo. Quello che segue è una storia che intreccia i veri scopi delle persone di Terminus con il prospetto speranzoso di una cura a Washington DC, il destino del gruppo, come quello dei nuovi, nuovi conflitti e nuovi ostacoli sulla strada del gruppo, che renderanno difficile farli restare insieme e soprattutto vivi.

“Le storie si divideranno e si ritroveranno. I personaggi incontreranno l’amore e l’odio. Pace e conflitto. Felicità e terrore. E, nella ricerca di un posto permanente e sicuro che si possa chiamare casa, una domanda continuerà a tenerli svegli…Dopo tutto quello che hanno visto, tutto quello che hanno fatto, tutto quello che hanno sacrificato, perso, e tenuto duro, senza pensare a che costo….”

“The Walking Dead” ritorna con la premiere domenica 12 ottobre su AMC.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli