The Walking Dead | Trailer per la seconda parte di stagione

The Walking Dead manderà suoi protagonisti alla deriva nella seconda metà della quarta stagione, e questo vuol dire solo una cosa: ci saranno un sacco di erranti pazzeschi nel futuro della serie. Un nuovo spot di 30 secondi ci anticipa alcuni dei terrificanti zombie che vedremo il 9 Febbraio, quando tornerà la serie.

http://www.youtube.com/watch?v=sgpUn6n7ibA

Il promo non è molto ricco in quanto a spoiler, ma include una scena che parrebbe essere interessante. Carl scuote Rick e gli urla ”Svegliati!” mentre il padre è steso su un divano. La scena ha luogo in una casa (potrebbe essere la stessa in cui si trovava Carl nell’ultimo promo rilasciato) che ha una forte somiglianza con la fattoria di Hershel. Potrebbe essere che la serie torni nella fattoria proprio come era successo nel fumetto a questo punto della storia?

In un’altra scena, Rick fissa allo specchio un se stesso pesto e pieno di lividi. Mentre questa sarà probabilmente la prima occasione che avrà avuto per ripulirsi dopo la lotta col Governatore avvenuta nel finale di mezza stagione, sembra anche emotivamente scosso. Sta lentamente tornando ad essere la versione spezzata del Rick della terza stagione?

The Walking Dead torna il 9 Febbraio dopo la pausa di metà stagione.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli