Home News The Walking Dead | Tom Payne sarà il personaggio chiave dei fumetti, Jesus

The Walking Dead | Tom Payne sarà il personaggio chiave dei fumetti, Jesus

0
The Walking Dead | Tom Payne sarà il personaggio chiave dei fumetti, Jesus

tom-payne

Jesus sta per arrivare in The Walking Dead. L’attore inglese Tom Payne – più conosciuto al pubblico americano per il suo ruolo in Luck di HBO – si unirà al cast più avanti nella Stagione 6 vestendo i panni di uno dei personaggi preferiti dei fumetti, Paul Monroe, o meglio Jesus.

Un maestro nel combattimento a mani nude, Jesus arriva nel numero 91 e connetterà gli abitanti di Alexandria con altre comunità – come gli Hilltop – con il commercio di beni e servizi che miglioreranno la vita di tutti. Ma questa connessione non è così rosea, infatti porterà Alexandria ad entrare in conflitto con il cattivo per eccellenza della storia di The Walking Dead – Negan.

Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, ha recentemente parlato della possibilità di aggiungere Jesus allo show. “Quando si tratta di portare nello show personaggi come il Governatore, Michonne, Abraham e altri, come Jesus e Negan, che sono tra i personaggi preferiti dei fumetti, è sempre una sfida riuscire a farlo nel modo giusto perché questi sono personaggi – come Rick Grimes all’inizio – che i fan conoscono già e hanno certe aspettative. Quindi siamo sempre attenti, e mi sembra che finora siamo riusciti a fare un buon lavoro con le aspettative dei fan. Speriamo di riuscire ad andare avanti così…se i personaggio che hai menzionato appariranno in futuro.”

Beh, ora che The Hollywood Reporter ha dato la notizia, sembra che almeno uno di questi personaggi (la foto di seguito mostra Jesus)  apparirà molto presto.

jesus-the-walking-dead-comic

 

Fonte

Previous article Legends of Tomorrow | Stephanie Corneliussen di Mr. Robot si unisce al cast
Next article Heroes Reborn | Chi è la vera minaccia dello show?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here