The Walking Dead | Tanti scoop per la Stagione 6 direttamente dal panel

Coloro che hanno assisito al panel del Comic Con di venerdì di The Walking Dead sono stati deliziati con un’esclusivo primo sguardo all’anticipata Stagione 6 della serie di AMC, che inizierà subito alla grande con una premiere di ben 90 minuti in onda l’11 ottobre, e alle anticipazioni che il cast ha dato riguardo Rick Grimes e il gruppo in Alexandria.

Il trailer unisce vecchie a nuove immagini e anticipa una stagione che enfatizza una sempre più grande lotta per potere, sia tra il gruppo di emarginati di Rick contro e i residenti di Alexandria, che tra Rick (Andrw Lincoln) e Morgan (Lennie James), tornato alla fine della stagione5.

Ma prima di analizzare ogni singolo secondo del video, lo showrunner Scott Gimple ha detto di non fidarvi di tutto quello che avete visto. “Nei trailer spesso giochiamo con la verità,” ha detto Gimple. “Rick sta affrontando alcune sfide nel modo in cui lui fa le cose ormai. …Le cose potrebbero non essere quello che sembrano però.”

Il panel, a cui hanno partecipato 13 persone e presentato dal conduttore di Talking Dead Chris Hardwick, è entrato nei dettagli quando hanno raccontato quello che c’è in serbo per il nostro gruppo. Robert Kirkman, co-creatore della serie, era assente (in modo molto evidente) perché malato, ma i produttori presenti, per non sentirne la mancanza, hanno portato una sagoma della sua faccia barbuta su un bastone, alzandola ogni volta che Kirkman veniva menzionato.

Greg Nicotero, makeup designer, ha detto che in questa stagione il trucco degli zombie sarà ancora più devastante e che si spingeranno oltre con la decomposizine. Prendete per esempio, il mezzo zombie/la metà creatura che si vede nel nuovo trailer tra gli alberi che si trova di fronte a Daryl (Norman Reedus). Quello zombie è chiamato “The Bernie Wrightson”, perchè ispirato alle creazioni artistiche dei fumetti di Bernie Wrightson.

In aggiunta ai nuovi zombie, la Stagione 6 vedrà il ritorno di Morgan. Il suo interprete Lennie James ha detto che Morgan “aveva un’importante motivazione se cercava di trovare Rick a tutti i costi. Ma ora sembra che lui non sia contento di averlo trovato.”

Un’altra grande notizia: I Lupi della fine della Stagione 5 appariranno in modi “sorprendenti” in questa stagione.

Al cast della Stagione 6 della serie si unisce Corey Hawkins, Ethan Embry (Grace and Frankie) e Marritt wever (Nurse Jackie). La Wever interpreterà un personaggio dei fumetti, ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Ma non preoccupatevi, il cast ha risposto ad importanti domande. Come per esempio, qual è l’emoji preferita di Norman? “Mi piace il palloncino rosso,” ha detto. Inoltre, per entrare nel personaggio, Reedus preferisce “ascoltare tanto i Motörhead. Bere tanto caffè. E giocare tanto a Candy Crush.”

Poi, Andrew Lincoln ha risposto alla domanda che tutti si pongono: Ti manca la barba? Anche se sua moglie potrebbe essere felice del suo viso sbarbato, lui ha ammesso che gli manca. “La parte più dolorosa è stato guardarmi allo specchio subito dopo essermi rasato,” ha detto.

La co-star Steven Yeun sembrava essere d’accordo. “Sembra che tu abbia molte più rughe.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli