The Walking Dead | Stagione 7B: Nuovi personaggi e sconvolgenti tradimenti

Se c’è una certezza è che non vorremmo mai essere guardati nel modo in cui Rick & Co. di The Walking Dead guardano Enid nelle prime tre nuove foto pubblicate martedì in vista della premiere della stagione 7B del drama AMC (domenica 12 febbraio, alle 9/8c).

Cosa mai ha potuto fare la fidanzata di Carl? (Quello sguardo sul volto di Sasha… non ha prezzo!) Oltre alle foto, la rete ha anche rilasciato la sinossi ufficiale per la seconda metà della stagione 7, che si dice “si concentrerà sulla preparazione alla guerra… per sconfiggere Negan una volta per tutte”.

La descrizione rivela anche che “incontreremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili e vedremo tradimenti da parte di persone di cui ci fidiamo”. Potrebbe Enid – Little Miss J.S.S. – aver effettivamente tradito Carl e i compagni di Alexandria?

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli