The Walking Dead | Stagione 5: nuove foto mostrano Carol, Judith e Rick

the-walking-dead-season-5-rick-ew

Sono state rilasciate due nuove immagini della stagione 5 di “The Walking Dead” e ritraggono dei momenti molto diversi. Arrivano dopo la foto spaventosa di Daryl, picchiato, legato e imbavagliato.

Entrambe le immagini provengono da EW, con la prima che mostra Rick. Il sangue sul suo volto non sembra fresco, ma sicuramente ha visto giorni migliori. Dopo il finale della stagione 4 dove lui e molti altri vengono fatti prigionieri, le cose non sembrano essere promettenti per Rick.

La seconda foto, con Carol che tiene in braccio la piccola Judith, sembra molto più tranquilla. Mentre i due sicuramente non sono al sicuro dall’apocalisse di zombie, sembrano sicuramente un po’ più rilassati di quanto possa essere Rick. Perlomeno nessuno di loro è ancora uno zombie.

La stagione 5 di “The Walking Dead” andrà in onda domenica, 1 ottobre, alle 21 ET/PT su AMC.

Fonte

the-walking-dead-season-5-carol-judith-ew

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli