Home Spoiler The Walking Dead | Spoiler sulla seconda metà di stagione

The Walking Dead | Spoiler sulla seconda metà di stagione

0
The Walking Dead | Spoiler sulla seconda metà di stagione

the-walking-dead-season-4-carol-returns

ATTENZIONE SPOILER SULLA SECONDA META’ DI STAGIONE

I fan di The Walking Dead che si stanno chiedendo se rivedremo o no Carol nella quarta stagione possono smettere di farsi domande. Secondo Robert Kirkman, il suo ritorno è previsto prima della fine della stagione.

Secondo TVGuide, Kirkman ha detto: ”Carol tornerà di sicuro prima della fine della stagione”. Ma non è solo questo che dovranno attendersi i fan. ”Entrerà in gioco” il ”Santuario” menzionato nel messaggio radio che hanno sentito Daryl, Michonne, Bob Stookey e Tyreese in macchina, e ci saranno anche dei flashback da attendere con ansia.

La conferma di questi flashback sembrerebbe spiegare l’anticipazione fatta da Gale Anne Hurd riguardo al fatto che i fan vedranno di nuovo Hershel. Anche se è morto nel finale di metà stagione, le figlie Maggie e Beth potrebbero ricordare tempi andati con il padre. TvGuide fa anche speculazioni sul fatto che i flashback potrebbero anche svelare il perchè della strana reazione avuta da Michonne mentre teneva in braccio la piccola Judith.

Se sia il ”Santuario” che Carol riappariranno nella stagione 4B, è possibile che le due cose siano correlate? Carol non sembra il tipo di persona che ama stare da sola se può evitarlo, e considerando che l’ultima volta che l’abbiamo vista era su una macchina, c’è una buona possibilità che anche lei abbia sentito il messaggio.

The Walking Dead tornerà a Febbraio con la seconda metà di stagione.

Fonte

Previous article American Horror Story | Ryan Murphy commenta la 3×09
Next article Vikings | Prime foto dalla seconda stagione
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here