The Walking Dead Spin-Off | Ecco i sopravvissuti (Inclusa la nuova ‘Andrea’)!

how-to-be-on-the-walking-deadCi sono buone notizie per gli zombie affamati: presto arriverà tanta carne fresca!

La AMC ha ufficialmente ordinato il pilot per lo spin-off di ‘The Walking Dead’, e TVLine ha ottenuto nuovi importanti dettagli sui 6 protagonisti:

SEAN CABRERA | Un uomo di origine latina sui 40 anni, Sean è un brav’uomo che cerca di preoccuparsi al meglio delle persone a cui vuole bene.

CODY CABRERA | Il figlio ribelle di Sean, definito come il ragazzino più arrabbiato della città.

NANCY TOMPKINS | Una trentenne mamma single di due figli, Nancy sembra la ragazza della porta accanto, ma ha un lato nascosto.

NICK TOMPKINS | Lo sbandato figlio teenager di Nancy,  troppo grande per stare a casa e troppo impaurito per andare via.

ASHLEY TOMPKINS | La figlia equilibrata di Nancy. L’ambizione della ragazzina è proporzionale ai fallimenti del fratello maggiore. Ama la madre, ma si rende conto che è arrivato il momento di lasciare il Dodge.

ANDREA CHAPMAN | Una figlia dei fiori sui 40 anni, Andrea — sì, un’altra Andrea! — si è ritirata nella periferia della città per riprendersi da un orribile matrimonio.

AMC ha promesso che questo TWD: 2.0 si concentrerà su aspetti dell’apocalisse zombie mai affrontati dallo show “madre” — forse uno di questi è raccontare un posto dove i vivi sono in netta maggioranza rispetto ai non morti. Come riportato in precedenza da TVLine, girano voci che la storia — scritta dallo showrunner Dave Erickson e dal creatore di TWD, Robert Kirkman — è un prequel che racconta i primi tempi dell’emergenza epidemica e gli sforzi per contenerla. Un rappresentante di AMC non ha voluto commentare queste voci o confermare altro oltre l’ordine del pilot.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli