The Walking Dead | Secondo AMC lo show potrebbe andare in onda per anni

Speriamo che Rick Grimes abbia un buon piano di pensionamento.

Giovedì, durante una conferenza con gli analisti di Wall Street l’amministratore delegato di AMC, Josh Sapan, ha suggerito che The Walking Dead potrebbe andare in onda per anni – se non decenni. Secondo Deadline, Sapan ha detto “Non prendiamo alla leggera l’uso della parola franchise”. “Non è una parola superficiale o occasionale. Abbiamo studiato il meglio. Alcuni sono durati 30, 40, 50 anni. Abbiamo la possibilità per una lunga vita nel franchise”. (UPDATE: Un insider di AMC sottolinea che Sapan si riferiva al franchise nel suo complesso e non specificamente alla serie).

Nonostante un recente calo degli ascolti, The Walking Dead rimane una forza della natura nella sua attuale ottava stagione. Il drama è tornato lo scorso mese con 11,4 milioni di spettatori totali e 5.0 demo, scendendo drammaticamente (del 33 e 40 percento) rispetto alla premiere da record della stagione 7, ma in parità con il finale di aprile (e abbastanza buono per mantenere il suo titolo come una delle migliori serie TV).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli