The Walking Dead | Rivedremo il Governatore?

the_governor_by_originalluv-d5jpfgwLa stagione 4 di The Walking Dead potrebbe contare sulla presenza ricorrente di David Morrissey, ma non aspettatevi di vederlo molto nei prossimi episodi. Infatti, i fans potrebbero dover aspettare un po’ prima di scoprire dove si trovi l’antagonista della stagione 3.

In un articolo riguardante una visita al set della serie, Tv Guide dà un indizio su quando il Governatore potrebbe riapparire nello show. “Dove sia esattamente il Governatore sarà rivelato in due episodi-flashback più avanti in questa stagione” assicura il sito.

Significa dunque che in questa stagione vedremo il Governatore solo due volte? Non è chiaro, ma la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd ha detto che hanno volutamente escluso il personaggio dal materiale promozionale.

“Lo abbiamo fatto perché non vogliamo che la gente si focalizzi troppo su di lui e dica ‘Oh, sai, la stagione 4 sarà esattamente uguale alla stagione 3’. Poi tutte le domande sarebbero: ‘Sarà presente nel primo episodio? Quanto ci si concentrerà sul Governatore?'” dice a Zap2it.

Andrew Lincoln conferma a Tv Guide: “Ci rincontreremo. E scorrerà del sangue, come si suol dire”.

Ecco un aneddoto su Lincoln: è talmente fanatico di Duck Dynasty che il suo collega Norman Reedus gli ha regalato uno zerbino dello show per la sua roulotte.

La stagione 4 di The Walking Dead debutterà su AMC il 13 ottobre.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli