The Walking Dead | Rilasciate le foto promozionali dei personaggi, ma manca qualcuno

Visto che la Stagione 9 di The Walking Dead sarà l’ultima per il personaggio interpretato da Andrew Lincoln, si poteva pensare che le foto promozionali del cast, pubblicate da AMC questo mercoledì, potessero essere piuttosto cupe e tristi. Ma invece è proprio il contrario: le immagini di tutti i personaggi sono solari e calde, a partire da Rick fino a Daryl (per non parlare della nuova pettinatura di Eugene, che ha abbandonato il suo famoso taglio di capelli!).

Attenzione però, questo non significa che la nona stagione sarà tutta rose e fiori. La descrizione ufficiale della nuova stagione appena rilasciata è la seguente: “La scorsa stagione è culminata con la fine della storia “All Out War,” che ha visto scontrarsi Rick & Co. con i Saviors e il loro leader, Negan. Con la vita di Negan tra le mani, Rick ha preso una decisione che ha ridefinito il suo personaggio. Scegliendo di risparmiare la vita al nemico, Rick ha deciso di seguire i valori che suo figlio, Carl, sosteneva prima di morire. Questa scelta tuttavia ha creato dei conflitti nel suo gruppo.”

E questo è solo l’inizio. “Ora, vedremo i nostri sopravvissuti un anno e mezzo dopo la fine della guerra, mentre ricostruiscono una sorta di civiltà sotto la leadership di Rick. È arrivato il momento di una relativa pace tra le comunità mentre lavorano insieme, mentre guardano al passato per avere un futuro migliore, ma il mondo che loro conoscevano sta cambiando rapidamente, poiché le strutture costruite dagli uomini continuano a rovinarsi e la natura prende il sopravvento, cambiando il paesaggio e creando nuove sfide e difficoltà per i nostri personaggi.”

Mentre il tempo passa, le comunità si troveranno di fronte a ostacoli inaspettati, pericoli e, ovviamente, zombie, ma niente li prepara per affrontare l’inarrestabile forza che sta arrivando e che minaccia l’idea di civiltà che i sopravvissuti stanno cercando di costruire così duramente.” (Traduzione: arrivano i Whisperers.)

Potete vedere i ritratti di tutti i personaggi cliccando qui.

Ok, ora che avete visto tutte le immagini…non vi sembra che manchi qualcuno di importante?!

Secondo voi perché Negan non è presente in nessuna foto?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli