The Walking Dead | Rick e Morgan, possono fidarsi l’uno dell’altro?

TWD

Dopo intere stagioni passate a cercare, Rick Grimes (Andrew Lincoln) ha finalmente ritrovato Morgan Jones (Lennie James), la sua prima guida nell’apocalisse zombie. Ma i due vecchi amici stanno ancora dalla stessa parte?

Giudicando dallo sguardo che Morgan ha lanciato a Rick nel finale della quinta stagione — subito dopo che Rick ha sparato in faccia ad un uomo — la risposta sembrerebbe essere no. Comunque, nella premiere della sesta stagione, Morgan sembra voler dare a Rick il beneficio del dubbio. Infatti, fa più di quanto alcuni pensino necessario per seguire le regole di Rick ad Alexandria. Ma ancora, Morgan potrebbe essere semplicemente in attesa del momento giusto, mentre, nel frattempo, cerca di capire se in qualche modo Rick è ancora l’uomo che era una volta.

In ogni caso, i due dovranno smettere di cercare di misurasi a vicenda quando scopriranno che una gigantesca orda, forse la più grossa che abbiano mai affrontato, è intrappolata giusto ad un paio di miglia da Alexandria. Anche se Morgan appoggia il piano di Rick di risolvere il problema, quando i metodi di Rick vengono messi in dubbio dai suoi oppositori ad Alexadria, la reazione di Rick potrebbe dare, una volta per tutte, a Morgan la risposta che cerca.

Ma la sfiducia è una strada a doppio senso. Entro la fine dell’episodio, Rick deve prendere in considerazione il fatto che potrebbe esserci un traditore nel gruppo. Qualcuno vuole provare ad indovinare che il principale sospettato?

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli