The Walking Dead | Prime immagini: Maggie ha una pistola!

150915-news-twd

Se non lo sapevate già, la vita ad Alexandria sarà un po’ meno idilliaca in questa stagione di The Walking Dead.

Anche se i sopravvissuti hanno avuto un po’ di tregua momentanea (e delle docce calde!) nella comunità pacifica di Alexandria, tutto questo cambierà la prossima stagione. Come potete vedere nell’immagine esclusiva qui sopra, Maggie (Lauren Cohan) non solo ha una pistola al suo fianco, ma sembra un po’ ansiosa di usare la sua arma.

La domanda rimane: quali minacce devono affrontare Maggie & Co.? Il pericolo è rappresentato dai sempre presenti walkers? O lei e i suoi amici potrebbero prepararsi ad affrontare la misteriosa banda chiamata The Wolves? E c’è anche la possibilità che, adesso che Rick (Andrew Lincoln) ha mostrato agli abitanti di Alexandria quanto bisogna essere brutali per sopravvivere in questo mondo, i vicini precedentemente pacifici potrebbero rivoltarsi contro le loro recenti reclute.

D’altronde, probabilmente succederanno tutte e tre queste cose prima che termini la stagione 6. Fino ad allora, analizzate la foto qui sopra per maggiori indizi e date un’occhiata a The Walking Dead quando andrà in onda domenica 11 ottobre alle 9/8c su AMC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli