The Walking Dead | Pollyanna McIntosh parla della sua Jadis

Quando Scott Gimple, showrunner di The Walking Dead, aveva dichiarato a TVLine che gli spettatori avrebbero potuto conoscere meglio il nuovo gruppo incontrato in “New Best Friends”, ammetto che ero scettico. A me, il drama di AMC sembrava già troppo popolato. Ma, dopo aver conosciuto Jadis, interpretata da Pollyanna McIntosh, e del suo fantasticamente strano gruppo, mi rimangio quello che ho detto. Loro. Sono. Fantastici. Anche il protagonista dello show, Andrew Lincoln, è d’accordo con me. “Uno dei momenti più belli sul set,” ha detto l’attrice scozzese, “è stato quando lui si è girato verso di me e ha detto, ‘Voi siete strani. Mi piacete.’”

Senza dimenticare che la McIntosh – veterana di Hap and Leonard di SundanceTV e star senza paura di The Woman, sequel di Offspring – è innamorata del suo personaggio tanto quanto me e Lincoln. Prima di fare l’audizione, le era stato detto il casting per Jadis “era aperto ad entrambi i sessi e questo mi ha davvero emozionata,” ha spiegato. “Amo l’apertura mentale e il fatto che sapessi che la tradizionale femminilità non era un problema qua. E si, lei non è neppure particolarmente mascolina. Non importava se fosse donna o uomo, doveva essere un leader.”

A quanto pare Jadis è anche una leader piuttosto creativa. Infatti per quanto riguarda il suo particolare modo di parlare, la sua interprete “lo ha deciso per rendere il gruppo più unito, in modo che avessero qualcosa in comune e non solo che fossero vestiti nella stessa maniera o che avessero gli stessi capelli,” ha spiegato. “Inoltre, dona al gruppo un alone di mistero e questo è un modo in più per avere più potere. Parlare in quel modo intimidisce gli sconosciuti. Vai dritto al sodo, ottieni quello di cui hai bisogno e mantieni una separazione tra ‘loro’ e ‘noi’.

“Inizierò anch’io a parlare in questo modo,” ha aggiunto con una risata, “quando avrò bisogno di qualcosa!”

La McIntosh – che si dichiara “una cucciolona che parla troppo” – ha dichiarato che si sta “abituando ad interpretare personaggi che non parlano molto, ma che sono piuttosto intimidatori,” aggiungendo che Jadis si dimostrerà una formidabile combattente. Lei ha anche rivelato qualcosa sulla promettente alleanza tra il suo gruppo e quello di Alexandria. Dopo aver concluso le negoziazioni con Rick, “puoi vedere dal suo sorriso che lei è piuttosto contenta di come si sono evolute le cose,” ha continuato la McIntosh. “Ma non dimentichiamoci l’adorabile momento della stretta di mano, quando lei non ha voluto toccare la mano coperta di sangue di Rick. In questo modo lei ha chiarito chi è al comando tra loro due.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli