The Walking Dead | Nuove immagini ESCLUSIVE dalla season 5

EW ha appena rilasciato due immagini esclusive direttamente dalla quinta stagione di The Walking Dead.

Nella prima vediamo Carol tenere in braccio l’adorabile Judith. Dunqueee… Buone notizie, sono ancora vive! Quando la stagione inizia è così. Dopodichè, chi lo sa? Ma almeno Carol non sta dicendo a Judith di “guardare i fiori,” perchè tutti sappiamo come andrebbe a finire. Inoltre, Judith non sembra essere uno zombie. Notizie positive!!

walking-dead-02_1200x818

Nella seconda immagine ecco nientepopodimenochè Rick Grimes tornato a spaccare culi! Speriamo, però, che le persone di Terminus siano abbastanza gentili da fornirgli un rasoio per tagliarsi quella barba un po’ troppo spettinata! Comunque, cosa sta succedendo in questa immagine? Rick sta avendo un faccia a faccia con Gareth? Sta cercando di comunicare telepaticamente con il figlio Carl? Beh, questo non lo sappiamo. L’unica cosa che possiamo dire è che si trova all’aria aperta! Basta vedere tutta questa abbondanza di luce! Ehi, almeno questo è un inizio!

walking-dead-01

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli