
Benvenuti al nuovo capitolo di The Walking Dead.
Durante il panel di venerdì al Comic-Con dello show sugli zombie di AMC, ha debuttato il trailer per la stagione nove.
Il video di apre con Rick Grimes (Andrew Lincoln) che ci aggiorna sui progressi che le comunità hanno compiuto tra la stagione 8 e il presente, e si vede Negan(Jeffrey Dean Morgan) imprigionato. “Stiamo costruendo,” afferma Rick. “Stiamo crescendo.”
Alexandria sta crescendo, con Maggie (Lauren Cohan) che ha partorito (finalmente!) e le comunità vicine che si uniscono in una sola. La novella madre non si accontenta di quel ruolo e chiede a Rick di poter prendere in mano le redini da leader (giusto in tempo per la partenza dalla show di Andrew Lincoln). E questo non è il solo problema di Rick, che dovrà anche affrontare un’ultima volta Daryl.
Come lascia intendere il trailer alla fine, l’ultimo malvagio a comparire nello show direttamente dai fumetti è Alpha, interpretata da Samantha Morton (Fantastic Beasts). Il personaggio è leader degli Whisperers.
Ad unirsi a Morton e Lauren Ridloff, che EW aveva anticipato avrebbe rivestito il ruolo nello show del primo personaggio non udente di nome Connie, ci saranno anche altri: Brett Butler (Grace Under Fire) come Tammy Rose, una cittadina di Hilltop; John Finn el ruolo di Earl, il maniscalco di Hilltop e Tammy, marito di Rose; Rhys Coiro (Entourage) sarò Jed, un ribelle Savior che rifiuta di stare in riga; Dan Fogler (Fantastic Beasts) sarà Luke, un sopravvissuto che capisce che la quantità fa la differenza; Zach McGowen (Shameless) nel ruolo di Justin, un ostile Savior che non vuole lavorare con le altre comunità ed Angel Theory che sarà Kelly, la protettiva sorella di Connie.
The Walking Dead tornerà su AMC il 7 ottobre.