The Walking Dead | Notizie e nuovo trailer dal #SDCC


Benvenuti al nuovo capitolo di The Walking Dead.

Durante il panel di venerdì al Comic-Con dello show sugli zombie di AMC, ha debuttato il trailer per la stagione nove.

Il video di apre con Rick Grimes (Andrew Lincoln) che ci aggiorna sui progressi che le comunità hanno compiuto tra la stagione 8 e il presente, e si vede Negan(Jeffrey Dean Morgan) imprigionato. “Stiamo costruendo,” afferma Rick. “Stiamo crescendo.”
Alexandria sta crescendo, con Maggie (Lauren Cohan) che ha partorito (finalmente!) e le comunità vicine che si uniscono in una sola. La novella madre non si accontenta di quel ruolo e chiede a Rick di poter prendere in mano le redini da leader (giusto in tempo per la partenza dalla show di Andrew Lincoln). E questo non è il solo problema di Rick, che dovrà anche affrontare un’ultima volta Daryl.

Come lascia intendere il trailer alla fine, l’ultimo malvagio a comparire nello show direttamente dai fumetti è Alpha, interpretata da Samantha Morton (Fantastic Beasts). Il personaggio è leader degli Whisperers.

Ad unirsi a Morton e Lauren Ridloff, che EW aveva anticipato avrebbe rivestito il ruolo nello show del primo personaggio non udente di nome Connie, ci saranno anche altri: Brett Butler (Grace Under Fire) come Tammy Rose, una cittadina di Hilltop; John Finn el ruolo di Earl, il maniscalco di Hilltop e Tammy, marito di Rose; Rhys Coiro (Entourage) sarò Jed, un ribelle Savior che rifiuta di stare in riga; Dan Fogler (Fantastic Beasts) sarà Luke, un sopravvissuto che capisce che la quantità fa la differenza; Zach McGowen (Shameless) nel ruolo di Justin, un ostile Savior che non vuole lavorare con le altre comunità ed Angel Theory che sarà Kelly, la protettiva sorella di Connie.

The Walking Dead tornerà su AMC il 7 ottobre.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli