The Walking Dead | Nella Stagione 9 ci sarà un importante salto temporale

Siete pronti a vedere un Rick Grimes invecchiato quando The Walking Dead ricomincerà con la sua nona stagione?

Infatti secondo Angela Kang, la nuova showrunner, il thriller zombie di AMC farà un salto temporale nella prossima stagione.

“Giocheremo con il tempo nella Stagione 9, quindi faremo questo salto temporale all’interno della storia,” ha detto Kang durante il panel “Kick-Ass Women of AMC” di questo mercoledì. Un salto temporale che ci farebbe arrivare alla pari con la storia nei fumetti originali di Walking Dead, dove c’è stato un salto temporale di due anni in seguito allo scontro Rick vs Negan di “All Out War”, con cui si è conclusa l’ottava stagione.

“Stiamo lavorando ad una stagione caratterizzata da look e sentimenti più freschi,” ha aggiunto Kang. “Avrete delle cose piuttosto divertenti. Mi sto concentrando sulle relazioni dei personaggi principali dello show, come anche su quelle di tutti i personaggi ricorrenti.” E questo include i personaggi femminili dell’universo di The Walking Dead: “Per le persone che sono interessate a Michonne, Maggie o Carol, c’è davvero tanto materiale in arrivo per loro. Queste persone saranno anche felici di vedere il lavoro incredibile che stanno facendo le nostre donne.”

Kang, che ha preso il posto di Scott Gimple come showrunner per la prossima stagione, non ha voluto soffermarsi su quanto vedremo Maggie nella Stagione 9, la cui interprete, Lauren Cohan, sarà protagonista di una dramedy di ABC intitolata Whiskey Cavalier, o sull’annuncio dell’uscita dallo show del protagonista, Andrew Lincoln.

Ma sappiamo tuttavia che rivedremo almeno un volto a noi molto familiare nella prossima stagione: Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Shane Walsh, migliore amico di Rick ormai passato a miglior vita.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli