Home News The Walking Dead | Melissa McBride parla dell’evoluzione di Carol

The Walking Dead | Melissa McBride parla dell’evoluzione di Carol

0
The Walking Dead | Melissa McBride parla dell’evoluzione di Carol

image

Tutti i personaggi di The Walking Dead sono stati forzati ad adattarsi e di conseguenza ad evolversi per poter sopravvivere all’apocalisse zombie, ma nessun personaggio si è adattato e evoluto maggiormente di Carol Peletier. Abbiamo intervistato l’attrice Melissa McBride e abbiamo parlato del percorso che Carol ha fatto in queste cinque stagioni e di quello che dobbiamo aspettarci da lei nella Stagione, che debutterà domenica 11 ottobre.

ENTERTAINMENT WEEKLY: A che punto siamo con la comunità di Alexandria in questa stagione? Se la stanno cavando bene gli abitanti?

MELISSA MCBRIDE: Scopriremo come le persone si sentiranno riguardo i conflitti che sono scoppiati alla fine della Stagione 5 e vedremo come reagirà Deanna alla perdita di Reg e il suo nuovo punto di vista, e ovviamente la minaccia dei walkers. Quindi credo che ora i punti di vista di tutti vengano messi in discussione e vedremo come finirà.

Quindi la comunità non sarà ancora una grande famiglia felice?

No, non lo è. È difficile perchè gli abitanti di Alexandria sono rimasti per troppo tempo al sicuro dietro queste mura, loro non hanno idea dell’entità della minaccia che c’è al di fuori. Il nostro gruppo sta cercando di proteggere sè stesso e la comunità e sta cercando di farlo senza che il loro mondo venga completamente stravolto. Quindi dovremo agire cautamente e Carol dovrà fare il doppio gioco. Speriamo di riuscire a far convivere e sopravvivere la comunità, e per farlo aumenteremo le tattiche di sopravvivenza che abbiamo usato finora. Ma vedremo.

Quindi che tipo di Carol vedremo nella Stagione 6?

Quando la Stagione 5 è terminata, gli abitanti di Alexandria non erano ancora a conoscenza della vera Carol. Quindi credo che quando la serie ricomincerà, Carol sarà la stessa che abbiamo visto ad Alexandria e avrà molto lavoro da fare. Quindi vedremo la sua doppia faccia, quella da brava casalinga e quella da sopravvissuta.

È stato divertente interpretare la versione di Carol di Alexandria?

È stato molto divertente interpretare entrambe le versioni di Carol. E sento che man mano che interpreto il mio personaggio, diventa sempre più divertente per me. Quando è iniziata la serie, mi sentivo molto vicina a Carol e alla sua storia e poi, come sai, lei è andata avanti e ora è diventata qualcuno che sento essere un’amica. Lei è molto, molto vicina a me, e ora sta andando avanti – forse più velocemente di quanto faccia io.

Nella vita vera, quando ho bisogno di raccontare delle cose che mi sono successe ad un amico – beh le elaboro per conto mio. Ma ho degli amici che continuano a parlarne: “Va tutto bene? Cinque anni dopo qualsiasi cosa sia successa. Stai bene?”, e io rispondo, “Se smetti di parlarne, starò meglio.” E questa è una cosa che ho in comune con Carol. Se qualcuno le chiede, “Stai bene?”, lei risponde, “Puoi stare zitto? Sto andando avanti. Smettila di parlarne.” Okay. Ma si, lei elabora le cose a modo suo ed è strano parlare di lei come se fosse una persona reale, ma per me lo è. Da lei ho imparato ad elaborare le cose per conto mio. Lei non parla di quello che è successo con le ragazze, delle cose che ha dovuto vedere e fare. Lei ci pensa, ma non è pronta a parlarne, ma succederà. Ovviamente non è che lei faccia finta che non sia successo niente. Lei si porta dentro tutto quanto e man mano che va avanti lei s sta “salvando”. E questa è una delle ragioni per cui lei fa quello che fa.

Deve essere eccitante per te vedere questo personaggio evolversi e crescere.

Beh, sicuramente è stata un’opportunità pazzesca per me e per lei iniziare lo show in quel mondo, ed essere arrivare dove siamo ora, guardando indietro e vedendo la strada che abbiamo fatto. Credo che questo sia uno dei motivi per cui alle persone piace questo show, perchè è completamente diverso da come è iniziato. E portare avanti questo personaggio è stato per me molto divertente. E so che questo è un personaggio che hai la fortuna di interpretare una volta sola nella tua vita, e poter far parte dello show per così tanto tempo e poter interpretare un personaggio che si evolve in questo modo per sei stagioni, è davvero fantastico. Deve essere davvero divertente per gli spettatori vedere tutti i personaggi evolversi in questo modo.

 

Fonte

Previous article Faking It | Il boss parla dell’episodio ispirato a The Breakfast Club
Next article Bones | Video con anticipazioni della premiere
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here