Home News The Walking Dead | Le prime immagini esclusive della stagione 6 di Daryl, Glenn e Maggie

The Walking Dead | Le prime immagini esclusive della stagione 6 di Daryl, Glenn e Maggie

0
The Walking Dead | Le prime immagini esclusive della stagione 6 di Daryl, Glenn e Maggie

norman-reedus

I fan di The Walking Dead sono impazienti di vedere il trailer della stagione 6 che AMC presenterà al Comic-Con di San Diego il 10 luglio, ma se siete in attesa di un primo sguardo ad alcuni dei vostri personaggi preferiti… l’attesa è finita!

Abbiamo in esclusiva le prime immagini della stagione 6 di Daryl, Glenn e Maggie, e, a giudicare da quello che vediamo, ci sono ancora molti pericoli all’interno delle mura di Alexandria. Certo, Daryl (Norman Reedus) ha ancora la sua fidata balestra sulle spalle anziché carica e puntata contro qualcuno, dunque non può essere in pericolo qui, ma Glenn e Maggie sono una storia completamente diversa. Date un’occhiata qui di seguito.

steven-yeun

Glenn (Steven Yeun) e Maggie (Lauren Cohan) hanno entrambi le armi puntate nelle loro foto, e, a giudicare dalla casa sullo sfondo della fotografia di Maggie, sembra che possa trovarsi tra le mura di Alexandria. Questo non va bene. Ma a chi stanno sparando? Zombie? Lupi? Un rianimato Porch Dick Pete? Credo che dovremo aspettare per scoprirlo.

Degno di nota: Glenn riporta alcune sgredevoli abrasioni sul suo volto. Sono le stesse che ha riportato nella rissa con Nicholas? Se così, questo sembrerebbe indicare che la stagione 6 riprende subito dopo gli eventi della stagione 5. O forse sono dei nuovi tagli provocati da una rissa con uno zombie. Sapete com’è, queste cose possono succedere.

lauren-cohan

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here