The Walking Dead | La Stagione 6B riprenderà esattamente da dove siamo rimasti

image

La prima parte della Stagione 6 di The Walking Dead si è conclusa con Rick Grimes & Co. nei guai – il gruppo, ricoperto da interiora di zombie, sta cercando di passare molto lentamente attraverso un’orda di walkers. Quindi, quando la Stagione 6B ritornerà il 14 febbraio, ci si potrebbe aspettare che le cose riprendano esattamente da quel momento, giusto? La nuova ed esclusiva immagine che potete vedere all’inizio dell’articolo alimenta ancora di più questa teoria, giusto?

“Beh, in realtà non riprendiamo quel momento per altri sette episodi circa,” ha detto Robert Kirkman a EW. “Sarà un cliff-hanger memorabile.” No, aspetta. Cosa?! Avremo un’altra situazione come quella che abbiamo avuto con Glenn?! “No, sto scherzando,” ha detto il produttore esecutivo. “Riprendiamo esattamente da quel momento. Alexandria è invasa. Rick e i ragazzi sono coperti da interiora e sangue e stanno cercando di passare attraverso l’orda. Tutti saranno esattamente dove li abbiamo lasciati, e le cose andranno sempre peggio.”

Ovviamente, perché le cose vanno sempre peggio in questo show. Ma se state sperando in uno spiraglio di luce e di speranza, Kirkman potrebbe avere qualcosa per voi. Come ci ha detto il creatore dei fumetti, solo perché la città di Alexandria è attualmente invasa da walkers, questo non significa che coloro che sopravviveranno, dovranno trovare una nuova casa.

“Si riparla di quei piani della ricostruzione di Alexandria,” dice Kirkman. “Presumendo che alcune persone sopravviveranno, ed è una bella scommessa che alcuni di loro ce la facciano, come hanno già detto nel midseason finale, loro non hanno intenzione di lasciare Alexandria. Si tratta di un rallentamento nel loro percorso, ma qua c’è qualcosa di speciale, e loro potrebbero trasformarla in una sorta di ancora da cui ripartire. Loro hanno davvero una possibilità di sopravvivere a lungo termine e di costruire un posto sicuro, non spostandosi di luogo in luogo alla ricerca di nuova sicurezza, come hanno fanno finora nello show. Questa non è la prigione, e ‘Oh, dobbiamo muoverci e spostarci e trovare un altro posto’. Questa volta si tratta di qualcosa di diverso. E da qua, ci saranno altre cose che espanderanno il loro mondo in nuove e terrificanti maniere.”

Qualcuno ha nominato Negan per caso?!

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli