The Walking Dead | La Stagione 5b introdurrà un personaggio gay, e non è Daryl

the-walking-dead-season-5-coda-amc

Mi dispiace per tutti i fan di The Walking Dead che speravano nel coming out di Daryl Dixon nella Stagione 5, perché il creatore Robert Kirkman ha dichiarato chiaro e tondo che il personaggio di Daryl non è gay. Durante l’episodio di The Walking Dead che segue il finale di metà stagione, Kirkman ha detto che la situazione verrà chiarita una volta per tutte, dicendo “Daryl Dixon è etero.”

I fan hanno speculato per stagione riguardo gli interessi romantici di Daryl, pensando soprattutto a Beth e a Carol. Kirkman ha però confuso le idee, iniziando a far pensare alle persone che il personaggio potesse essere gay nella sezione delle lettere nel fumetto numero 130 di “The Walking Dead”, quando ha scritto, “Abbiamo una idea ben specifica della sessualità di Daryl (o della mancanza), e quando (o se) ci sarà un periodo di calma nello show in cui non sia costantemente distratto dalla sua balestra…beh vedremo degli sviluppi.”

Riguardo a The Walking Dead, Kirkman ha riconfermato anche quello che lo showrunner Scott Gimple ha detto a TVLine prima della premiere della Stagione 5: Un nuovo personaggio gay verrà introdotto più avanti nella stagione. Non è chiaro di quale personaggio dei fumetti si tratti, ma c’è una possibilità che sia Paul Monroe, ovvero Jesus.

Quando Zap2It ha parlato con Kirkman al San Diego Comic-Con, lui si è dichiarato eccitato alla possibilità dell’introduzione di Jesus. “Paul Monroe, conosciuto come Jesus, credo che sia un personaggio interessante che è emerso nei fumetti e che diventerà ancora più figo quando lo introdurremo nello show,” ha detto. “Grazie alle arti marziali e a tutte le cose fighe, sono piuttosto eccitato di vedere come verrà fuori.”

Ci sono altri due potenziali personaggi gay che potrebbero arrivare sul piccolo schermo direttamente dal fumetto: Aaron ed Eric, una coppia che vive in una location che incontreremo, la Alexandra Safe-Zone. Mentre l’identità di questi nuovi personaggi televisivi rimane un mistero, almeno ora possiamo smettere di immaginarci Daryl come “prison gay”.

A “Talking Dead”, Kirkman ha offerto anche una news sulla seconda parte della Stagione 5: “Ci sarà un viaggio. Questi personaggi saranno in viaggio, in strada. C’è mancanza di sicurezza…noi inseriremo decisamente una nuova fase nello show, e cambiare le cose potrebbe essere ancora più drammatico di quanto non sia mai stato finora.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli