Home News The Walking Dead | La sceneggiatura dello spin-off arriverà ‘da un momento all’altro’

The Walking Dead | La sceneggiatura dello spin-off arriverà ‘da un momento all’altro’

0
The Walking Dead | La sceneggiatura dello spin-off arriverà ‘da un momento all’altro’

the-walking-dead-companion-series-details-amc

Tutto è tranquillo sul fronte dello spin-off di “The Walking Dead”, ma potrebbe essere così ancora per poco tempo. Il produttore esecutivo Gale Anne Hurd ha dichiarato in un’intervista a Zap2It durante il San Diego Comic-Con 2014 che Robert Kirkman, colui che scrive la storia, e lo sceneggiatore di “Sons of Anarchy” Dave Erickson, potrebbero rilasciare la sceneggiatura “in ogni momento.”

La AMC ha annunciato lo spin-off nel settembre 2013, e da quel momento sono stati rilasciati pochi dettagli riguardo a ciò di cui parlerà lo show. Hurd ha detto che non c’è una data di scadenza per la sceneggiatura, perché “meglio averla fatta bene che subito e non perfetta.”

Nonostante la Hurd continui a rimanere in silenzio riguardo i punti salienti della storia, lei ha detto riuardo il nuovo show “non sarà la stessa città, non sarà lo stesso cast.” Per quanto riguarda il tono, “Non sarà una commedia musicale, non sarà satira, ma essenzialmente seguirà altri personaggi – e non saranno neanche personaggi del fumetto.”

C’è anche una possibilità che lo spin-off non segua il format d’insieme di “The Walking Dead.” “Detto ciò il mondo si presta ad avere molteplici personaggi, non so quanti in totale,” ha ammesso la Hurd. “Sono sicura però che verrà seguito più di un personaggio.”

La premiere della Stagione 5 di “The Walking Dead” andrà in onda il 12 ottobre 2014 su AMC.

Fonte

Previous article Doctor Who | Ecco le nuove foto del primo episodio con Peter Capaldi
Next article The Walking Dead | Andrew Lincoln ci svela che ci saranno molte morti in questa stagione
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here