The Walking Dead | La scena del midseason finale preannuncia l’arrivo di Negan

I fans hanno visto un sacco di azione nel midseason finale di The Walking Dead, andato in onda domenica, ma la cosa che probabilmente ha eccitato di più gli spettatori è stata la conclusion dell’episodio.

AMC ha aspettato fino alla prima interruzione pubblicitaria di Into the Badlands per mandare in onda una scena/prologo che lega la prima parte della Stagione 6 con quello che succederà nella seconda metà. In questa scena, abbiamo sentito nominare per la prima volta colui che è il cattivo per eccellenza di tutti i fumetti di The Walking Dead: Negan.

La scena inizia con Daryl che guida insieme a Sasha e ad Abraham, fino a quando non trovano la strada bloccata da un gruppo di motociclisti. “Perché non uscite dall’auto? Uniteci in strada,” dice il leader del gruppo. “Sapete, se volete opporvi, provate a fare qualcosa. È una scelta, immagino. Ma finiremo per farvi il culo.”

Dopo che Daryl, Abraham e Sasha escono dal veicolo, gli viene detto di consegnare tutte le loro armi. E non solo quello. “Le vostre armi, il vostro furgone, la benzina nel vostro furgone, se avete delle mentine nel cruscotto, se avete del mais sotto uno dei sedili, monete tra i sedili, diamine, i sedili stessi, i tappetini, le vostre mappe, quei fazzolettini di emergenza che avete sulla plancia. Niente di tutto questo è più vostro.”

“Chi sono questi?” Sasha si chiede. Così vengono subito informati, “Le vostre proprietà ora appartengono a Negan.”

È già stato annunciato che Jeffrey Dean Morgan si unirà al cast più avanti nella stagione per interpretare proprio Negan (il quale non appare in questa scena), e ora sembra proprio che il conflitto tra il gruppo di Rick e questo gruppo di uomini con indosso giubbotti pelle, potrebbe scoppiare molto prima del previsto.

Avete già visto la scena in questione? Se non l’avete ancora fatto, eccola qua per voi.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli