The Walking Dead | La premiere della Stagione 6 sarà intensa e contemplativa

image

La premiere di domenica di The Walking Dead, formata da 90 minuti adrenalinici, unirà tutti i migliori elementi della serie di successo di AMC .

Lo showrunner Scott M. Gimple ha dichiarato, “Credo che la premiere della Stagione 6 darà ai fan di The Walking Dead tutto quello che vogliono dallo show”. “Inizia con qualcosa di molto intenso che non abbiamo mai visto nello show, per poi diventare molto velocemente qualcosa di più contemplativo. E poi boom, si ritorna ad avere intensità e pazzia. E possiamo dire che tutto l’episodio seguirà questo schema.”

Gimple ha detto che l’apertura è un mix tra le premiere della Stagione 4 e della Stagione 5. “Pensavo che sarebbe stata un’idea pazzesca quella di avere due episodi del genere al tempo stesso,” ha condiviso. “L’intera Stagione 4 segue le orme della sua premiere, in cui vengono mostrate tutte le relazione interpersonali per poi avere un momento pazzesco. Invece la premiere della Stagione 5 è stata semplicemente folle dall’inizio alla fine.”

Parlando degli eposidi più importanti della Stagione 6, Gimple ha confermato che uno dei prossimi episodi avrà flashback che mostreranno come Morgan sia passato dall’essere “un individuo disturbato, omicida e traumatizzato” nell’episodio “Clear” della Stagione 3 ad essere la persona del finale della Stagione 5 “che dice che tutte le vite sono preziose”. Il produttore ha poi aggiunto “Qualcosa è successo tra queste due stagioni. E noi abbiamo davvero bisogno di mostrarvelo.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli