The Walking Dead | Josh McDermitt sarà il Dr. Eugene Porter

josh-mcdermittEcco un altro personaggio che entrerà a far parte di The Walking Dead.
THR ha riportato che la serie targata AMC ha assunto Josh McDermitt (Retired at 35) per il ruolo del Dottor Eugene Porter, un ex insegnante di scienze del liceo la cui strada si incrocerà con quella di Rick (Andrew Lincoln) e del gruppo.

Nel fumetto Eugene viaggia insieme a Rosita, Christian Serratos da poco entrata a far parte del cast, e Abraham, un ex allenatore e sergente dell’esercito che non ha ancora un volto. Eugene sostiene di aver trovato la causa dell’epidemia zombie, ma presto si scoprirà che stava mentendo. Nonostante tutto giocherà un ruolo importante per il gruppo di Rick dal momento che il suo bagaglio scientifico è molto utile per tutti. Scott Gimple, il nuovo showrunner, ha detto a THR ”Racconteremo una versione della storia di Eugene, Rosita e Abraham nel fumetto”, e aggiunge ”Adoro questi personaggi nella versione cartacea, sono molto diversi dagli altri personaggi del fumetto che abbiamo già visto nello show”.
Per quanto riguarda il come Eugene apparirà nella serie, Gimple dice che il personaggio si nasconderà sotto una mascherà per nascondere il fatto di essere molto intelligente. ”Josh è davvero mozzafiato con i capelli in stile mullet, sembra nato per portarli così!”, ci rivela Scott.

Ci ha detto anche che lo show riprenderà concentrandosi su altre locations, oltre la prigione. Mentre i primi due episodi saranno ambientati lì, gli orizzonti si allargheranno un po’ a partire dal terzo.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli