The Walking Dead | In arrivo Padre Gabriel

seth-gilliam-the-walking-dead-father-gabriel-stokesUn altro personaggio famoso nei fumetti di The Walking Dead sta arrivando sul piccolo schermo: nell’imminente quinta stagione del drama AMC Seth Gilliam interpreterà Padre Gabriel Stokes.

“In realtà non mi ero reso conto di stare leggendo le battute per il ruolo di Padre Gabriel durante i casting” dice Gilliam a Entertainment Weekly. “Le didascalie parlavano di uno psicologo scolastico chiamato Michael che aveva un problema con un paio di suoi studenti”.

Una settimana dopo l’audizione di Gilliam, arrivò l’offerta per il ruolo e la produttrice Gale Anne Hurd rivelò chi fosse realmente quel personaggio. Anche se Gilliam si è messo in pari con lo show, non ha fatto lo stesso con i fumetti…ma lo ha fatto di proposito.

“Ho letto solo il volume in cui viene introdotto Padre Gabriel: credo che fosse l’episodio 61. Non ho letto nulla prima di quello e non ho letto nulla dopo di esso” dice.

Continua: “Leggendo informazioni sullo show, ho scoperto che spesso che i nomi e i percorsi dei personaggi si incrociano e non corrispondono, quindi ho pensato che se avessi letto troppo avrei potuto raccogliere un sacco di informazioni che sarebbero risultate inutili o completamente sbagliate. Quindi ho pensato che, come per ogni altra cosa, avrei semplicemente preso in mano il copione e cercato di interpretarlo al meglio delle mie possibilità”.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli