The Walking Dead | Il sorriso di Rick, le azioni di Gabriel e la futura guerra

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler della premiere andata in onda questa domenica.

Nei momenti finali della midseason premiere di The Walking Dead, i nostri eroi si sono ritrovati circondati da un vasto gruppo di sconosciuti armati fino ai denti, e Rick, come risposta…ha sorriso. Cosa diavolo significa?! Per scoprirlo, TVLine ha intervistato Scott Gimple, showrunner della serie, il quale non solo ci ha offerto una risposta definitiva sulla salute mentale di Rick, ma ha anche parlato della scomparsa di Gabriel, della possibile nuova coppia – ci dispiace, Tobin – formata da Carol ed Ezekiel, della riluttanza di Maggie di spodestare Gregory ed ha anticipato che la famosa “all-out war” è in arrivo.

TVLINE | Partiamo da quel sorriso. Rick è andato fuori di testa?

Non è pazzo. Non sta avendo un crollo nervoso – e non voglio essere insensibile nell’usare la parola “pazzo”. Lui è completamente in salute al momento. Avremo risposte nel prossimo episodio, ma ovviamente, se lui sta sorridendo in quel modo mentre è circondato da tutte quelle persone e tutte quelle pistole, sicuramente sa che la situazione in cui si trovano potrebbe migliorare.

TVLINE | È giusto quindi immaginare che la reazione di Rick sia un segno che Gabriel non è semplicemente scappato?

Anche questo è sicuramente un motivo per cui Rick sta sorridendo. Sembra che il gruppo stia seguendo la strada su cui Gabriel li ha messi, ed improvvisamente, loro incontrano queste persone…potrebbero aver catturato Gabriel? Potrebbero semplicemente saperne qualcosa a riguardo? Rick ha trovato quell’appunto nel libretto delle provviste che sembra proprio un messaggio lasciato da Gabriel, perché Rick conosce il prete. Sa che non ruberebbe mai il cibo di Alexandria per scomparire. Ora, Rosita non è d’accordo con lui. Ma forse lui non l’ha fatto per davvero. Magari Rick ha ragione.

TVLINE | Nel frattempo, ad Hilltop, Gregory è assolutamente inutile. Perché Maggie non organizza un colpo per prendere il suo posto?

Lei non crede di volere quel lavoro. Sembra però che Jesus e le persone di Hilltop la cerchino per avere risposte su come andare avanti. Quindi credo che lei non stia cercando quel lavoro, ma piuttosto le verrà assegnato. Sicuramente lei non è interessata a fare nessun tipo di colpo. Credo che lei vorrebbe vedere Gregory tornare in sé.

TVLINE | Anche dopo aver visto quanto è stato vigliacco nei suoi confronti?

Lei è una persona piena di speranza. Per tutto quello che ha passato, lei ha ancora speranza. E in questo mondo, se sei vivo, c’è ancora speranza per te. Ma una volta diventato zombie, le cose cambiano.

TVLINE | Abbiamo scoperto in questo episodio che Ezekiel continua a controllare come sta Carol. Il suo interesse potrebbe
andare oltre all’amicizia?

Mmmhhh…lascerei sempre parlare la storia. Me per me, guardando lo show, non c’è dubbio che a lui piaccia Carol. E c’è rispetto reciproco. Entrambi sono bravi attori – e non intendo Khary Payton e Melissa McBride, intendo Ezekiel e Carol. Khary e Melissa sono attori incredibili, ma Ezekiel e Carol non sono da meno. Sicuramente prenderei Carol per un ruolo nello show.

TVLINE | Entro la fine della stagione avremo davvero la guerra in cui tutti  combattono contro i Saviors?

Non posso dire niente di troppo specifico, ma sicuramente vedremo aspetti di alcune storie direttamente da “all-out war” dei fumetti. Il finale è un grande mix di toni, di mondi, di personaggi e di momenti.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli