The Walking Dead | Il rinnovo e l’arrivo di Negan

walking-dead-season-6-renewal-amcGrandi notizie, fans di The Walking Dead: AMC ha rinnovato la serie per una sesta stagione ben cinque giorni prima della première della stagione 5. Si tratta di una grande manifestazione di fiducia nei confronti degli show più seguiti in televisione, specialmente poiché il primo episodio della quinta stagione, No Sanctuary, è davvero fantastico.

Con la stagione 5 che si concentra sul viaggio a Washington D.C. per vedere se con la missione Eugene riuscirà a trovare una cura per la piaga degli zombie, il rinnovo della serie potrebbe significare che i fans vedranno finalmente Negan. Nei fumetti il viaggio di Rick & co verso D.C. finisce con l’incrociare sulla strada l’antagonista, amato dai fans, e Lucille, la sua mazza da baseball coperta di filo spinato.

Dopo la morte del Governatore nella quarta stagione, molti fans hanno pensato che Negan potesse essere l’uomo dietro al “santuario” nella seconda metà della stagione, ma il luogo si è rivelato essere Terminus. Tempo fa l’autore dei fumetti Robert Kirkman aveva detto: “Non mi aspetterei di veder comparire Negan…decisamente non nella stagione 4. Non so. Non me lo aspetterei troppo presto. Ma siamo tutti entusiasti alla prospettiva di portare del personaggio nello show. Il piano è che lo vedremo prima o poi”.

C’è sempre una possibilità che Negan venga presentato, o che almeno vengano poste le basi della sua introduzione, nella stagione 5, ma, basandoci sul modo in cui i produttori di The Walking Dead ne stanno parlando, è ancora troppo presto. Al momento il cattivo dello show è Gareth, l’uomo che comanda a Terminus. Ma Negan sembra rappresentare l’inevitabile direzione in cui la serie di AMC si sta dirigendo e la sesta stagione sembra il luogo perfetto per incontrarlo.

Altri nuovi personaggi che potrebbero essere introdotti nella nuova stagione sono Ezekiel e la sua tigre Shiva. “Vogliamo scegliere Shiva” ha detto a Zap2it il produttore David Alpert durante il San Diego Comic-Con. “Siamo entusiasti all’idea di scegliere Shiva. Sarà fantastico”.

Sembra che la star di The Walking Dead Norman Reedus non aveva idea che una tigre fosse stata inserita nei fumetti e al Comic-Con non la smetteva di manifestare il suo entusiasmo per il personaggio alla produttrice esecutiva Gale Anne Hurd. “Una tigre sul set? Gente, questa è la notizia migliore che abbia mai sentito. Sarà divertente” ha detto a Zap2it.

Quali nuovi personaggi o storyline sperate vengano inserite nella stagione 6?

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli