The Walking Dead | Il futuro di Maggie e Glenn

Maggie-Glenn-kiss_612x380La loro relazione è stata un faro di speranza nell’altrimenti molto deprimente apocalisse zombie. Ma poi Maggie è stata costretta a spogliarsi dal Governatore e Glenn si è comportato da vero cretino al riguardo. Insomma, un amore in difficoltà! Ma alla fine della stagione 3 della serie AMC The Walking Dead, Glenn ha dato a Maggie un anello e gli uccellini hanno ricominciato a cantare. Quindi come staranno le cose quando riprenderà la stagione 4 (che debutterà il 13 ottobre)? Gli attori Steven Yeun e Lauren Cohan hanno parlato del futuro della coppia durante una pausa dal loro sexy photo shoot per EW. “Se potessimo immaginare un tranquillo percorso per Maggie e Glenn in questa stagione, penso che comprenderebbe meno zombie e una luna di miele” dice la Cohan. “Ma per lo più penso che siano semplicemente felici di essere vivi e aversi l’uno l’altro. Alla fine della season 3 hanno fatto un patto che in questa stagione si rivelerà molto interessante”.

Ci pensa Yeun a riassumere le cose in modo più succinto con “più amore, meno fastidi”. Ma parlando della luna di miele, chi potrebbe mai sposarli? “Non appena Herschel prenderà i voti on line, sarà lui a farlo” ride la Cohan. Per sapere di più dalle nostra chiacchierata con Yeun e la Cohan (che ogni tanto scoppia a ridere) e per vedere l’esclusivo dietro le quinte del photo shoot di EW, cliccate qui.

Fonte

 

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli