
Signori e signore, Rick Grimes di The Walking Dead è ufficialmente tornato sul mercato.
Ma aspettate a comprare qualsiasi torta nuziale a forma di walker, visto che sembra poco probabile che qualcosa succeda tra il papà single e Jessie.
“È dura uscire con qualcuno durante l’apocalisse,” ha scherzato la star Andrew Lincoln quando lui, insieme alle sue co-star Danai Gurira, Steven Yeun, Melissa McBride, Chandler Riggs, Michael cudlitz, Lennie James e Sonequa Martin-Green, come anche il produttore esecutivo Scott Gimple, hanno parlato con Michael Ausiello durante l’intervista di TVLine per il Comic Con nella suite dell’Hard Rock Hotel.
Parlando di potenziali storie amorose, Melissa McBride ha confessato che Carol e Daryl hanno “un’incredibile connessione e un incredibile legame”, per poi continuare dicendo che il trailer rilasciato ieri non è neanche lontanamente paragonabile a quello che vedremo.
“Non abbiamo ancora finito di girare la prima metà della stagione, e abbiamo già fatto moltissime cose,” ha detto.
Gimple nel frattempo ha anticipato che ci saranno delle serie decisioni (ce ne sono di un altro tipo in questo show?) che il gruppo dovrà prendere nella Stagione 6.
“Questo è un gruppo che sa come sopravvivere e si trovano con molte persone che invece non lo sanno,” ha detto. “Hanno raggiunto il posto della salvezza. Hanno il potere per sopravvivere. E ora cosa faranno?”