The Walking Dead | Gale Anne Hurd ci parla di Morgan, Gareth e Negan

American Cinematheque 30th Anniversary Screening Of "The Terminator" James Cameron & Gale Anne Hurd

Gale Anne Hurd si è ritrovata con James Cameron per promuovere il 30esimo anniversario di “The Terminator” durante un evento a Hollywood il 15 ottobre, dove però la maggior parte della discussione è stata incentrata sul suo attuale successo, “The Walking Dead”. Lei ha chiarito che crede che la televisione sia il mezzo migliore per raccontare storie incentrate sui personaggi – a meno che tu non sia James Cameron, ovviamente, e ti sia quindi aggiudicato il diritto di raccontare tutto quello che vuoi e come vuoi.

Prima di rispondere alle domande di fan e giornalisti, la Hurd ha parlato con Zap2it riguardo tre personaggi molto importanti di “The Walking Dead” che sono diventati il fulcro di tutte le discussioni dopo la premiere della Stagione 5: Morgan, Gareth e Negan.

Il ritorno di Morgan alla fine di “No Sanctuary” è sembrato essere la promessa che riapparirà di nuovo in questa stagione. Quando abbiamo chiesto che ruolo avrà, la Hurd ha detto solamente, “C’è una ragione se lo abbiamo fatto riapparire proprio là. Ma non posso dire niente di più.”

Per quanto riguarda Gareth, il pubblico sa che questa non è stata la fine del nuovo cattivo, perché nel trailer mostrato al Comic Con, si vede chiaramente Gareth parlare con Rick. Lui è uno dei personaggi più affascinanti della Stagione 5, e la Hurd ammette di essere felice che lo show abbia mostrato che ha un cuore e dei sentimenti.

“Noi abbiamo voluto mostrare cosa lo ha reso il cattivo che è diventato,” ha detto. “Lui non è sempre stato così, e credo che questa sia una parte importante di “The Walking Dead”: i personaggi sono complessi. Non sono delle sagome di cartone.”

Negan, il nemico principale nei fumetti di “The Walking Dead”, il quale arriverà eventualmente nello show, non ha fatto un cameo nella premiere della Stagione 5, come alcuni spettatori hanno pensato. Molti hanno pensato che la persona nei flashback di Gareth fosse Negan, ma è venuto fuori che lui era l’uomo che Glenn ha salvato, tirandolo fuori dai container.

Secondo quanto detto dalla Hurd, il senso di confusione era prevedible. “Devo dirlo, quando ero sul set e lo guardavo, pensavo ‘So che le persone lo vedranno e penseranno che sia il cattivo dei fumetti.’ Ma non lo è”, ha confermato.

Durante il momento delle domande, la Hurd ha parlato di come la famiglia di “The Walking Dead” sia così affezionata che gli attori hanno sempre paura di essere i prossimi a morire. Cameron ha trovato questa dichiarazione divertente, dicendo, “Ma sanno di trovarsi in un’apocalisse zombie? Moriranno sicuramente!”

The Walking Dead” ritorna con la Stagione 5 tutte le domeniche su AMC.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli