Home Spoiler The Walking Dead | Ecco i primi due minuti del prossimo episodio!

The Walking Dead | Ecco i primi due minuti del prossimo episodio!

0
The Walking Dead | Ecco i primi due minuti del prossimo episodio!

walking-dead_612x380

AMC ha permesso ai fan di The Walking Dead di dare un’occhiata a quello che ha in serbo per loro la première della seconda parte della stagione. Sembra che Rick Grimes e gli altri sopravvissuti non se la stiano passando proprio bene…strano, eh?

Dopo che, prima della pausa, The Walking Dead ha salutato gli spettatori con un midseason finale devastante, lo show ritorna con What’s Happening and What’s Going On, in cui ritroviamo i sopravvissuti dopo la tragedia dell’ospedale che ha segnato la morte di uno di loro.

In questa clip, in cui è possibile vedere due minuti dell’episodio, Rick dice agli altri sopravvissuti che potrebbero essere in procinto di affrontare il loro ultimo viaggio insieme, anche se gli spettatori ormai hanno imparato che il viaggio non finisce mai davvero.

Ma Rick promette che, qualora non riuscissero a trovare un luogo sicuro, allora faranno come sempre: continueranno ad andare avanti.

https://www.youtube.com/watch?v=v36SC9iAWKs

The Walking Dead riprende con la quinta stagione l’8 febbraio.

Fonte

Previous article Outlander | Nuovo video esclusivo del ritorno dello show
Next article Jane the Virgin | La showrunner parla della rivelazione di Sin Rostro
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here