The Walking Dead | Easter egg nella season 5

Non è un segreto che a Greg Nicotero piaccia nascondere degli indizi in “The Walking Dead.” Ha aggiunto degli zombie in onore di qualcuno qua e là durante gli anni, più per se stesso che per gli altri, ma ora sta facendo qualcosa di nuovo.

Zap2It ne ha parlato proprio con Nicotero durante le Universal Studios Orlando’s Halloween Nights. “Nel primo episodio di questa stagione, quando Rick e i ragazzi corrono tra le carrozze dei treni e liberano il pazzo coi tatuaggi e i capelli lunghi, una delle casse dietro ha scritto ‘Horlicks University via Julia Carpenter,” ha detto. “Questo è preso da ‘Creepshow’, film di George Romero. Era scritto su quella cassa, come se la creatura fosse dentro.”

Se vi state chiedendo perché l’ha inserito in uno show sugli zombie, beh non fatelo. “Ora sto iniziando a diventare indisciplinato ed inserisco piccolo dettagli qua e là che non hanno niente a che fare con gli zombie, ma che semplicemente mi ispirano,” ha ammesso.

“Mi piace tantissimo inserirli nello show. Non li ho mai messi nella speranza che le persone li notassero,” ha detto. “Li metto come affermazione del mio rispetto e della mia ammirazione per quel genere.”

Se visitate Halloween Horror Nights, potreste anche avere un paio di piccole e piacevoli sorprese. Il Direttore dello Sviluppo Creativo di Universal Orlando, Michael Aiello, ci ha detto, “Ammetto la nostra confusione ma anche sorpresa l’anno scorso, quando nella Stagione 3, avevamo la testa di Ben Gardner dello ‘Squalo’ nell’acquario del Governatore.”

Ma solo perché si trovano là, non significa che li vediate. “Non so se c’è tempo per notare queste cose perchè sei letteralmente attaccato continuamente,” dice. “Se però avete tempo di guardare meglio, vuol dire che probabilmente non stiamo facendo il nostro lavoro nel modo migliore.”

Universal Studios Orlando Halloween Nights continuerà il 1 novembre.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.